COME REGISTRARSI (NUOVI CLIENTI)
- È possibile navigare all’interno del sito senza registrarsi, ma consigliamo di farlo per diversi motivi: la creazione di un proprio account renderà possibile la memorizzazione degli articoli spostati nel carrello in attesa di completare un acquisto e anche la visualizzazione dello storico dei propri ordini. Inoltre, permetterà di velocizzare future transazioni evitando di dover riscrivere ogni volta il proprio indirizzo o i dati per la fatturazione.
- I dati richiesti per la registrazione sono: indirizzo di posta elettronica, nome, cognome e una password (liberamente scelta). Ulteriori informazioni (indirizzo, metodo di pagamento, ecc.) saranno richieste solamente al momento in cui si decide di procedere ad un acquisto. Ai rivenditori saranno richieste informazioni aggiuntive per permettere al sistema di effettuare i dovuti controlli e di abilitare l’utilizzo della zona riservata tramite invio di e-mail di conferma.
PASSWORD DIMENTICATA – MODIFICA PASSWORD
È sempre consigliabile prendere nota dell’indirizzo di posta elettronica fornita e la propria password. Se quest’ultima andasse smarrita, il sito fornirà le istruzioni per il recupero. In qualsiasi momento è possibile anche modificare la propria password seguendo le istruzioni fornite dal sito.
COME AGGIORNARE IL PROPRIO PROFILO
Per modificare i dati già inseriti, occorre cliccare su “Aggiorna il tuo profilo”. Si avrà accesso alla schermata di riepilogo e i cambiamenti possono essere inseriti in completa autonomia. Ad esempio, se l’indirizzo di spedizione deve essere sostituito, basterà accedere ai relativi campi, modificare i dati e cliccare su “Aggiornamento”.