Cronovir Start, l'integratore che aiuta a tenerti su!

Cronovir Start, l'integratore che aiuta a tenerti su!

- Categorie : Salute
star
star
star
star
star

La disfunzione erettile , disturbo molto comune , è una persistente incapacità a raggiungere e/o mantenere un' erezione tale da rendere un’attività sessuale non soddisfacente.

L’erezione è un evento in cui fattori organici di natura vascolare, neurologica o ormonale consentono l’afflusso di sangue arterioso che realizza la distensione dei corpi cavernosi stessi fino ad una rigidità tale da avere la completezza dell’erezione.

La disfunzione erettile è un disturbo benigno che comporta conseguenze fisiche, psicologiche e comportamentali tali da alterare talvolta pesantemente la qualità della vita di chi ne è affetto compromettendo l'efficienza sociale e lavorativa del soggetto La disfunzione erettile può presentarsi in concomitanza con alcuni fattori :l’ipercolesterolemia, l’obesità, lo scarso esercizio fisico,il fumo di sigaretta. il diabete ed altre malattie metaboliche, oppure può avere un' origine neurologica, vascolare, ormonale, anatomica, conseguente a farmaci o ad altri interventi.

Per poter procedere ad un trattamento è essenziale identificare la causa, molte disfunzioni sono infatti legate ad abitudini di vita o all’uso di farmaci o altre sostanze. La correzione di queste cause prima o durante il trattamento del sintomo è importantissima.

Un rimedio che risulta essere una valida alternativa naturale è l'integratore Cronovir Start a base di Citrullina, Arginina, Acido aspartico e Ginkgo biloba. Proprio la citrullina, aminoacido non essenziale che si trova in abbondanza nell'anguria o cocomero (il cui nome latino è "citrullus"), gioca un ruolo molto importante nel contrastare la disfunzione erettile perché in grado di stimolare il sistema cardiocircolatorio promuovendo la dilatazione e incrementando l'elasticità dei vasi sanguigni e quindi favorire l'erezione. Non ci sono particolari controindicazioni: il consumo appropriato di citrullina risulta ben tollerato. È però bene evitare l’assunzione fai da te e chiedere prima il parere di un esperto, soprattutto se la scelta della citrullina è mirata al trattamento della disfunzione erettile. bustine

Ecco la scheda tecnica di Cronovir Start

Descrizione Integratore alimentare a base di Citrullina, Arginina, Acido aspartico e Ginkgo biloba (con edulcorante).

Modalità d’uso e Posologia Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno da far sciogliere in un bicchiere d'acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere e aggiungere un dito d'acqua, lasciare sciogliere la polvere per qualche secondo e infine aggiungere altra acqua fino a metà bicchiere.

Avvertenze Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Formato 10 bustine

Effettua il login per valutare questo articolo

Condividi