Biscotti al cocco e mandorle, pronti in 5 minuti!

Biscotti al cocco e mandorle, pronti in 5 minuti!

- Categorie : Alimenti
star
star
star
star
star

Alimenti comuni e di per sé sani come frumento e glutine, latte e latticini, cibi fermentati e cibi contenenti nichel, quando sono assunti in modo eccessivo o ripetitivo possono danneggiare l'equilibrio del nostro corpo, causando gonfiore e altri disturbi.

Oggi proponiamo una ricetta semplice e veloce per rendere la colazione o uno spuntino sano, buono e senza grassi, perfetta per chi è a dieta ma non riesce a rinunciare al cioccolato!

Ingredienti:

50 g di cioccolato fondente con aggiunta di 40 g di latte vegetale

60 g di farina di cocco ( non rapè) 

50 g di farina di mandorle 

A piacere Mandorle tritate e nocciole tritate. Potete aggiungere anche la crema di arachidi senza zucchero disponibile nel nostro listino prodotti

Preparazione:

Aggiungere i vari ingredienti secchi in una ciotola, poi quelli liquidi. Amalgamare il composto con le mani, se risulta essere troppo asciutto aggiungere un po'di latte vegetale, formare delle palline e schiacciare al centro per dare la forma del biscotto. È possibile aggiungere la crema alla nocciola Teo&Bia disponibile senza latte, con solo tre ingredienti: nocciole, cacao e zucchero, disponibile nel nostro listino. Da consumare in un paio di giorni. Buon appetito!

Effettua il login per valutare questo articolo

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)